Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

MULTIFRY: Freschi o surgelati senza cappa aspirante!

Friggitrici | MULTIFRY: Freschi o surgelati senza cappa aspirante! Con la friggitrice MULTIFRY prepari di tutto in grande quantità: cuoce fino 30 kg all’ora di prodotti sia freschi che surgelati.

Il modello KL0 è dotato di due vasche per l’olio indipendenti, con sistema elettronico di controllo della temperatura ad alta precisione e di lettura immediata sui display posti sopra la friggitrice stessa.
Le doppie vasche ti permettono di cucinare la quantità di prodotto di cui hai bisogno; in pochi minuti raggiungono la temperatura, pertanto puoi anche accendere la seconda vasca solo al momento del bisogno.

Il modello KG0 è ancora più potente. In questo caso la vasca olio è unica, ma i due cestelli sono più grandi e la potenza di riscaldamento è più elevata.

MULTIFRY ha un sistema di refrigerazione che condensa fumi e dei vapori ed un sistema di aspirazione che li filtra all’interno di una cappa a carboni attivi  incorporata alla macchina.
Per questo non hai bisogno di avere una cucina per poterla installare.
E’ una friggitrice adatta ai grandi spazi, ideale per chioschi, fiere, sagre e stabilimenti balneari.
Lo sportello frontale funge da piano d’appoggio per i cestelli e può essere richiuso quando non si frigge.

Galleria fotografica

MULTIFRY è stata studiata per preparare in 2 minuti le patatine CIAO CHIPS partendo dal prodotto fresco, ma puoi prepararci qualsiasi prodotto sia fresco che surgelato:
patate, crocchette, pesce, anelli di cipolla, appetizers, finger food, bomboloni, panzerotti, mozzarella in carrozza, gnocco fritto etc.


Legenda

  1. Termoregolatori
  2. Resistenze
  3. Cestelli di frittura
  4. Vasche olio

 

 

    Legenda

    1. Termoregolatori
    2. Resistenze
    3. Cestello di frittura
    4. Vasca olio

PERCHE’ MULTIFRY?

Perché questa friggitrice è unica nel suo genere: solo MULTIFRY ti permette di cucinare i prodotti freschi senza bisogno di una cappa d’aspirazione
La possibilità di controllare la cottura del prodotto e di intervenire mescolandolo senza emettere nell’aria fumi e vapori, fanno di questa friggitrice un prodotto tecnologicamente avanzato.
E’ una macchina in acciaio inox e, come tutte le attrezzature Eurochef, è prodotta interamente in Italia nello stabilimento di Modena. 

Dati tecnici

 

 

Caratteristiche MultiFry  KL0 MultiFry  KG0
Capacità di carico di prodotto
600 gr + 600 gr 1,5 kg + 1,5 kg
Capacità olio 9 + 9 litri
20 litri
Tensione di alimentazione* 380/400 V - 50/60 Hz
380/400 V - 50/60 Hz
Potenza di riscaldamento*
3,6 kW ogni resistenza
8,1 kW ogni resistenza
Potenza totale*
7,9 kW
16,9 kW
Dimensioni
larghezza 80cm, profondità 86cm, altezza 93cm
larghezza 80cm, profondità 86cm, altezza 93cm
Peso
120 kg 120 kg

*Altre tensioni di alimentazione ed altre potenze sono disponibili su richiesta