FRIGGITRICI SENZA CAPPA DI ASPIRAZIONE

Pom Chef KV3 – sempre intelligente, sempre automatica, sempre 100% italiana.

Punti di forza

Automatica e senza cappa di aspirazione

Consigliate da

Consigliate da

La friggitrice automatica senza cappa Pom Chef KV3 è l’ultimo modello ideato e prodotto in Eurochef.

Come il suo predecessore questa friggitrice professionale è dotata di un avanzato sistema di depurazione che trasforma efficacemente fumi e vapori in acqua e li raccoglie in una comodo contenitore esterno; ma incorpora novità importanti per quanto riguarda produttività e semplicità.

  • Lo scarico allargato

La Pom’ Chef KV3 si distingue infatti per la sua elevata produttività, grazie allo scarico allargato che consente la preparazione di porzioni più generose, come cotolette e arancini di dimensioni maggiori.

  • Rapida preparazione di piatti anche più strutturati.

Lo scarico più ampio inoltre non solo aumenta la produttività, ma si rivela fondamentale per la preparazione di piatti come il “piatto bambini” con cotoletta e patatine fritte. Con soli 4 minuti complessivi di tempo di frittura, sarà possibile servire rapidamente un delizioso piatto senza la necessità di personale specializzato.

  • Un innovativo e intuitivo touch screen incorporato

Il touch screen incorporato nella Pom’ Chef KV3 rende l’utilizzo della friggitrice estremamente semplice, fornendo accesso diretto a 6 diverse tempistiche di frittura disponibili.

La sua tecnologia avanzata comunica un preciso monitoraggio delle ore di funzionamento e il numero di porzioni preparate, utili ad analizzare inoltre la redditività di questa nuova friggitrice professionale senza cappa.

Con una capacità di 9 litri nella vasca olio, la Pom Chef KV3 può accogliere fino a 600 grammi di patatine o 1 kg di altri prodotti, come olive ascolane, arancini, nuggets… senza avere il timore di mescolare profumi e sapori!

La sua compattezza e alta produttività la rendono la soluzione ideale per locali senza cucina o che non posseggono canna fumaria, come molti bar, i food truck e rivelarsi un prezioso alleato per gli eventi, anche all’aperto.

RICHIEDI INFO

Accetto l'Informativa sulla privacy e le Condizioni di utilizzo.

LA SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

Con la friggitrice automatica Pom’Chef, sei in grado in pochi minuti di preparare ottimi fritti senza bisogno di una cucina né di un cuoco.

Utilizzare una friggitrice professionale automatica Pom’Chef è molto semplice, anche nei luoghi privi di cucina o di personale specializzato: è sufficiente inserire il prodotto nell’apposito vano e selezionare il tempo di cottura. La friggitrice immerge automaticamente i cestelli nell’olio e, una volta pronto, lo scola e lo rilascia nel vassoio, cotto alla perfezione.

Dati Tecnici

Caratteristiche Pom’Chef KV3
Capacità produttiva 600 gr per volta di patatine, fino a 10 kg/h oppure

1 kg per volta di prodotti vari, fino a 17 kg/h

Capacità olio 9 litri
Tensione di alimentazione  * 220/240 V – 50/60 Hz
Potenza di riscaldamento  * 3,6 kW
Potenza totale  * 4,1 kW
Dimensioni larghezza 63cm, profondità 64cm, altezza 60cm
Peso 62 kg

*Altre tensioni di alimentazione ed altre potenze sono disponibili su richiesta